Morata gioca con la moglie Alice Campello in attesa dell'Atletico - FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Morata all’Atletico, Alice diventa… Ronaldinho! – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

L’ex bianconero Alvaro Morata a un passo dall’addio al Chelsea: tornerà a Madrid, ma su sponda Atletico. Con lui l’inseparabile moglie Alice che lo ha reso da poco fa

Alvaro Morata ormai è praticamente un giocatore dell’Atletico Madrid: l’ex attaccante bianconero di scuola Real è pronto a compiere il grande tradimento, complice l’arrivo al Chelsea dell’altro ex bianconero Gonzalo Higuain. Nel giro di qualche stagione, è cambiato praticamente quasi tutto per lo spagnolo, ciò che però è rimasto immutato è l’amore per la sua Alice Campello. La fashion blogger italiana, conosciuta proprio ai tempi della Juventus, lo ha reso nei mei scorsi padre di due gemellini.

In attesa della finalizzazione del trasferimento all’Atletico, l’altro giorno Morata si è dilettato a giocare con i filtri Instagram in compagnia proprio di Alice, che per l’occasione è diventata… Ronaldinho! I risultati sono discutibili, ma ad una come la Campello sta bene di tutto, è fuor di discussione.

Instagram – @alvaromorata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.