Guardalà: «Morata sta facendo fatica, ma in Champions si accende»
Connettiti con noi

News

Guardalà: «Morata sta facendo fatica, ma in Champions si accende»

Pubblicato

su

Guardalà ha parlato dell’attaccante della Juventus che sta trovando difficoltà in Serie A e non segna da diverse partite

Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha detto la sua su Morata, capocannoniere della Juve in Champions League, ma a secco di gol in Serie A dal 19 dicembre scorso.

«Morata è in un  periodo in cui fa fatica a trovare gol. I suoi non sono numeri da Juventus in campionato. Ha segnato in Supercoppa Italiana a tempo scaduto un gol semplice e non non segna da dicembre in campionato. In Champions League ha segnato 6 gol ed è capocannoniere con Neymar e Haaland e altri giocatori importanti. E’ un giocatore che in Champions si accende».

LEGGI ANCHE: Convocati Juve per il Porto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.