Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata verso la permanenza! Confronto alla Continassa: Icardi più lontano

Pubblicato

su

Icardi Juve: nuovi aggiornamenti sul possibile arrivo in bianconero dell’attaccante del PSG. Le ultime

Come riferito da Gianluca Di Marzio nel corso de L’Originale su Sky Sport, la situazione in casa Juve oggi è meno Icardi e più Morata. Nel pomeriggio, infatti, c’è stato un confronto tra Morata, Allegri e la Juventus che ha ribadito al giocatore la volontà di tenerlo fino a fine stagione. Nessuna decisione definitiva è stata già presa sul riscatto dall’Atletico Madrid.

La Juventus, inoltre, non avrebbe gradito il forte pressing del Barcellona sul giocatore e punta a trattenere lo spagnolo. Se l’ex Real Madrid resterà, le porte sono chiuse per Mauro Icardi. La società bianconera vorrebbe invece bloccare subito Scamacca anche in vista di giugno.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.