Morata, infortunio per l'ex Juve: esce in lacrime
Connettiti con noi

News

Morata, infortunio per l’ex Juve: esce in lacrime

Pubblicato

su

Brutte notizie in casa Atletico Madrid: nel corso della sfida contro il Siviglia si è infortunato l’ex Juve Alvaro Morata – VIDEO

Arrivano brutte notizie in casa Atletico Madrid, infatti, al termine del primo tempo della partita contro il Siviglia l’ex attaccante della Juventus Alvaro Morata è stato costretto a lasciare il campo. Lo spagnolo è uscito a causa di un infortunio dopo uno scontro di gioco con Soumarè. Colpo al ginocchio per l’ex bianconero che si è accasciato a terra.

Lo staff medico è intervenuto e lo spagnolo, in lacrime, è stato costretto a uscire dal campo. Una cattiva notizia anche in chiave Champions per l’Atletico in vista la sfida contro l’Inter in programma il 20 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.