Morata innervosito: Allegri spiega qual è il problema di Alvaro
Connettiti con noi

News

Morata innervosito: Allegri spiega qual è il problema di Alvaro

Pubblicato

su

Morata innervosito: Allegri spiega qual è il problema di Alvaro. Così il tecnico dopo la partita tra Juve e Cagliari

Nel post Juve-Cagliari Massimiliano Allegri si è soffermato in conferenza stampa sui suoi attaccanti Moise Kean e Alvaro Morata.

Le sue parole: «Moise ha fatto una bella partita, ha fatto gol. Ogni partita ha occasioni. Quando si è messo a fare il centravanti ha avuto l’occasione per far gol, è stato molto bravo, ha preso il palo. Morata quando l’ho preso sull’esterno si è liberato da quello che è la marcatura. Contro una squadra che giocava molto bassa Alvaro si sente ingabbiato, si innervosisce, sbaglia un po’ troppo quando arriva la palla, allora ho preferito dargli più aria e metterlo un pochino più largo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.