Morata: «Italia fuori dal Mondiale? Se è successo c'è solo una verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata: «Italia fuori dal Mondiale? Se è successo c’è solo una verità» – VIDEO

Pubblicato

su

Alvaro Morata parla così della clamorosa esclusione dell’Italia dal Mondiale in Qatar. Le parole dell’attaccante spagnolo

Dopo la vittoria della sua Spagna in cui ha realizzato una doppietta, Alvaro Morata ha parlato in conferenza anche della clamorosa esclusione dell’Italia ai Mondiali.

LE PAROLE – «La verità è che un Mondiale senza l’Italia è meno Mondiale. Avrei voluto che l’Italia si fosse qualificata al Mondiale. Ne ho tanti, oltre alla famiglia, di amici italiani e compagni di squadra. Devi sempre augurare il meglio ai tuoi colleghi e amici giusto? Non avrei mai immaginato un altro mondiale senza l’Italia, ma penso che anche loro abbiano una grande generazione di giovani che hanno molto talento e sono sicuro che saranno importanti in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.