Morata via dalla Juve? C'è ancora una possibilità: cosa può succedere
Connettiti con noi

News

Morata via dalla Juve? C’è ancora una possibilità: cosa può succedere

Pubblicato

su

Morata via dalla Juve? C’è ancora una possibilità: cosa può succedere per il futuro dell’attaccante spagnolo

Con ogni probabilità Morata non resterà alla Juve. Almeno per il momento. Come riporta Gazzetta.it, non ci sono margini di trattativa tra i bianconeri e l’Atletico Madrid per abbassare la cifra del riscatto fissata a 35 milioni.

La Juve, infatti, per gli over 30 punta giocatori a parametro zero o basso prezzo e la sua offerta massima arrivava a 15 milioni più bonus. Le cose, però, potrebbero cambiare. L’Atletico Madrid rischia di perderlo a zero da gennaio, visto che ha il contratto in scadenza nel 2023. La, Juve, quindi, potrebbe provare un nuovo assalto a fine mercato, a prezzi più ragionevoli. Morata vorrebbe chiudere la sua carriera in bianconero e anche Allegri punta forte su di lui,

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.