Morata Juve, gli agenti ostacolano un nuovo prestito. Il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, gli agenti ostacolano un nuovo prestito. Il motivo

Pubblicato

su

Morata Juve, l’entoruage dell’attaccante spagnolo ostacolo un nuovo possibile prestito ai bianconeri. Il motivo di questa scelta

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Alvaro Morata farà momentaneamente ritorno all’Atletico dopo che non è stato trovato l’accordo per il suo riscatto.

La Juve continua a lavorare per riportare lo spagnolo a Torino, ma l’idea di un nuovo prestito è al momento da bocciare. Alvaro dovrebbe prima rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 con i Colchoneros, che dal canto loro propongono un ingaggio ritoccato al ribasso. Una soluzione che non piace all’entourage del giocatore che, per questo, al momento sta bloccando la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.