Morata Juve, si allontana il riscatto dall'Atletico: tutte le motivazioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata-Juve, si allontana il riscatto dall’Atletico: tutte le motivazioni

Pubblicato

su

Morata Juve, si allontana il riscatto dall’Atletico: tutte le motivazioni per cui lo spagnolo in questo momento non rientra nei piani

Pochi gol, qualche fischio, il battibecco con Allegri, 35 milioni di euro per un quasi 30enne: tutti fattori che non depongono a favore del riscatto di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid.  

Come scrive il Corriere dello Sport sembra che lo spagnolo in questo momento voglia dimostrare a tutti di valere quella cifra, senza riuscirci.  Alla Continassa sono in corso delle valutazioni, la situazione finanziaria del club non aiuta ma molto potrebbe dipendere dal rendimento del giocatore nella seconda parte di stagione. Secondo Tuttosport invece lo scenario di un riscatto è sempre più utopico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.