Morata Juve: rivelazione sulla scorsa estate. Stava succedendo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve: rivelazione sulla scorsa estate. Stava succedendo davvero

Pubblicato

su

Morata Juve: rivelazione sulla scorsa estate. Stava succedendo davvero per l’attaccante spagnolo. Le sue parole

Intervistato da Onda Cero, Alvaro Morata ha raccontato quanto accaduto la scorsa estate. Si parlava di Juve ma anche di un passaggio in Arabia Saudita: le parole dell’attaccante dell’Atletico Madrid.

PAROLE – «Non ho pensato all’Arabia. C’erano tanti soldi, ma non 50 milioni di euro come si diceva. Non volevo vedere l’Atletico da lontano. Andare in Arabia mi sarebbe potuto costare il posto in Nazionale ed è una cosa di cui mi sarei pentito. Non leggo i social network, non ho tempo. Stare fuori mi spiace. Sono un giocatore di squadra. Sono dovuto entrare dalla panchina tante volte e non ho mai fatto una brutta faccia. Avrò avuto 500 compagni e nessuno potrà parlare male di me, questo per me è motivo di orgoglio e ha molto valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.