Morata Juve, distanza con l'Atletico: la Signora ha un nuovo piano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, c’è distanza con l’Atletico: la Signora ha un nuovo piano

Pubblicato

su

Morata Juve, c’è ancora parecchia distanza con l’Atletico Madrid sulla valutazione dello spagnolo: la Signora ha un nuovo piano

Oggi pomeriggio Alvaro Morata tornerà alla Continassa, ma solo da avversario della Juventus. I bianconeri hanno continuato in queste settimane al ritorno dello spagnolo ma, almeno per il momento, non sembrano essercene proprio le condizioni.

Come riportato dal Corriere dello Sport, c’è distanza con l’Atletico Madrid: gli spagnoli chiedono 26-27 milioni di euro, la Juve è ferma a 15. Per questo motivo i bianconeri potrebbero presto ripiegare sulle alternative (da Muriel a Martial, passando per Depay).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.