Morata Juve, legame fortissimo con Allegri: Max lo apprezza ancora tanto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, legame fortissimo con Allegri: Max lo apprezza ancora tanto

Pubblicato

su

Morata Juve, legame fortissimo con Allegri: Max lo apprezza ancora tanto dopo averlo fatto crescere dal 2015

Il legame che c’è tra Morata e Allegri è fortissimo sin dal 2015, anno in cui lo spagnolo lasciò il Real Madrid per arrivare alla Juve per la prima volta.

Come ricordato da Paolo Aghemo a Sky Sport 24 l’allenatore con lui usò il sistema di bastone-carota, tenendolo spesso in panchina, per farlo crescere dal punto di vista umano. Morata ad Allegri gli riconosce questo e lo spagnolo, proprio in quella stagione, segnò 15 gol di cui 5 in Champions League, trascinando la Juve nella finale di Berlino col Barcellona. Ad Allegri, poi, Morata continua a piacere molto per come sa cucire il gioco, prendere palla sulla trequarti e coprire l’area di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.