Morata Juve: cosa ha deciso la dirigenza sull'attaccante. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve: cosa ha deciso la dirigenza sull’attaccante. Le novità

Pubblicato

su

Morata Juve: cosa ha deciso la dirigenza sull’attaccante. Le novità legate al futuro del centravanti spagnolo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve avrebbe deciso di puntare su Dusan Vlahovic per l’attacco del futuro. Di conseguenza, si riducono le possibilità di un riscatto di Alvaro Morata, per il quale il club bianconero dovrebbe versare ulteriori 35 milioni all’Atletico Madrid la prossima estate.

Difficilmente lo spagnolo potrà far tornare la Juventus sui propri passi, visto che la dirigenza ha già scelto Vlahovic. La bilancia pende dalla parte del serbo per un motivo: i gol. Lo scorso anno ne ha segnati 21 con la Fiorentina, mentre Morata 11. Anche in questa stagione è partito fortissimo, con 8 reti in 11 gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.