Morata lascia la Juve? Che intreccio con Griezmann e Barcellona! I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata lascia la Juve? Che intreccio con Griezmann e il Barcellona! I dettagli

Pubblicato

su

Morata lascia la Juve? Che intreccio con Griezmann e il Barcellona! Ecco cosa potrebbe succedere nel corso della prossima estate

Il futuro di Alvaro Morata potrebbe essere lontano dalla Juventus: i bianconeri non riescono a smussare le richieste dell’Atletico Madrid, ed ecco che lo spagnolo potrebbe tornare in patria.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Morata potrebbe finire al Barcellona. Lo spagnolo, infatti, potrebbe essere utilizzato dai Colchoneros per risparmiare sul riscatto di Griezmann dai blaugrana. Così l’Atletico avrebbe Griezmann tutto per sé e il Barcellona il tanto desiderato Morata in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.