Morata Juve (Gazzetta), tre motivi per credere nel ritorno: per questo il colpo non è infattibile
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve (Gazzetta), tre motivi per credere nel ritorno: per questo il colpo non è infattibile

Pubblicato

su

Morata Juve, tre motivi per credere nel nuovo ritorno dello spagnolo in bianconero: le ultime novità sull’attacco

La Gazzetta dello Sport rilancia la notizia del nuovo interesse della Juve per Alvaro Morata, che a 15-20 milioni di euro potrebbe lasciare l’Atletico Madrid. Non poco per un 31enne, ma neanche troppo considerando il rapporto che c’è tra lo spagnolo e i bianconeri.

Tre i motivi che convincerebbero il club a puntare sul Morata tris: per prima cosa la duttilità, che lo porterebbe sia a giocare largo in un tridente che ad alternarsi con Vlahovic. E poi il suo spessore internazionale e il fatto che, anche in termini di gol, il madrileno è ormai una certezza, viste le 20 reti già messe a segno fin qui in stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.