Morata Juve, nuovo INDIZIO: sarà ritorno in Italia? Lui risponde COSI' - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, nuovo INDIZIO: sarà ritorno in Italia? Lui risponde COSI’ – VIDEO

Pubblicato

su

Morata Juve, nuovo indizio: sarà ritorno in Italia per l’attaccante spagnolo? La sua risposta dopo il match con la Croazia

Alvaro Morata è stato protagonista ieri, dopo la vittoria della Spagna sulla Croazia. Intercettato in zona mista, un giornalista del Corriere dello Sport ha voluto fargli qualche domanda sul suo futuro: «Alvaro ma torni in Italia? Ti aspettano tutti. Mi puoi dire solo se è una possibilità che torni in Italia?».

«In vacanza sicuro» è stata la risposta dell’attaccante, ieri autore del primo gol della sua squadra nel 3-0 finale. Il giocatore resta sempre una possibilità per rinforzare l’attacco della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.