Morata Juve, spunta un nuovo scenario: così Alvaro mette d'accordo tutti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, spunta un nuovo scenario: così Alvaro mette d’accordo tutti

Pubblicato

su

Morata Juve, si fa largo un nuovo scenario: così l’attaccante spagnolo può mettere d’accordo proprio tutti

La volontà di Morata, e della stessa Juventus, è ormai chiara: le parti sono pronte a proseguire insieme, a patto che l’investimento dei bianconeri per riscattarlo dall’Atletico Madrid non sia troppo oneroso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, alla Continassa si pensa ora ad una nuova strategia.

La dirigenza della Juve non vuole spingersi oltre i 15 milioni di euro per il riscatto, ed ecco che spunta l’idea di strappare il giocatore a zero. Una mossa che ridurrebbe le possibilità di manovra da parte dell’Atletico e che permetterebbe ai bianconeri di assicurarsi il giocatore con uno sforzo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.