Morata: «Che orgoglio giocare ancora alla Juve. Ai tifosi prometto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata: «Che orgoglio giocare ancora alla Juve. Ai tifosi prometto questo»

Pubblicato

su

Morata ha parlato tramite il canale Instagram della Juve dopo il rinnovo del prestito per un altro anno. Le dichiarazioni

Alvaro Morata resta alla Juve. L’attaccante spagnolo impegnato agli Europei ha mandato un messaggio ai tifosi dopo l’ufficialità del rinnovo del prestito per un altro anno.

Le sue parole al canale Instagram della Juve.

«Ciao ragazzi, grazie mille del vostro sostegno. Tutti voi sapete quanto sia importante per me fare un altro anno alla Juve. Sono molto felice e molto orgoglioso e non vedo l’ora di poter condividere con voi momenti allo Stadium. Adesso mi concentrerò negli Europei che sono molto importanti per me, però non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti. Un abbraccio grande e forza Juve sempre».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

” /]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.