Morata Juve, i piani di Giuntoli NON cambiano: prima quelle DUE cessioni, poi il nuovo assalto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, i piani di Giuntoli NON cambiano: prima quelle DUE cessioni, poi il nuovo assalto

Pubblicato

su

Morata Juve, i piani di Giuntoli per rinforzare l’attacco non sono cambiati: due cessioni, poi il nuovo assalto allo spagnolo

La Juve potrebbe tentare un nuovo assalto ad Alvaro Morata. Ne è sicura l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega però come questa non sarebbe comunque una trattativa breve, visto che il giocatore è attualmente impegnato con l’Europeo.

Lo spagnolo è in uscita dall’Atletico e ha già aperto al nuovo ritorno in bianconero, ma i piani di Giuntoli sono chiari. Prima vanno infatti ceduti Milik (l’infortunio non ha mutato la sua situazione, il polacco è sempre in vendita) e Kean (che potrebbe rientrare nell’affare come contropartita).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.