Morata scalpita, prudenza Juve: ecco quando può rientrare Alvaro
Connettiti con noi

News

Morata scalpita, prudenza Juve: ecco quando può rientrare Alvaro

Pubblicato

su

Morata scalpita, prudenza Juve: ecco quando può rientrare Alvaro. Le ultime sulle condizioni dell’attaccante spagnolo

La Juventus non ha intenzione di forzare il rientro di Alvaro Morata: lo spagnolo ieri è tornato a corricchiare in campo seguito dal preparatore Mario Fei, specialista in riatletizzazione. 

L’obiettivo alla Continassa è quello di recuperarlo completamente per la super sfida del 24 ottobre in casa dell’Inter. Un traguardo ritenuto fattibile sia dallo staff medico sia da quello tecnico. Alvaro potrebbe rientrare in gruppo settimana prossima, saranno quelli i giorni decisivi per capire come il giocatore reagirà all’aumento dei carichi di lavoro. Lo stesso Morara scalpita, consapevole che il suo futuro dipenderà anche da quanto riuscirà a incidere in questa stagione. Il suo riscatto per 35 milioni dall’Atletico Madrid è ad oggi in dubbio. A scriverlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.