Morata Juve, clamoroso retroscena: hanno rifiutato i bianconeri! Il punto
Connettiti con noi

News

Morata Juve, clamoroso retroscena: hanno rifiutato i bianconeri! Cos’è successo

Pubblicato

su

Morata Juve, clamoroso retroscena riguardo l’addio dello spagnolo ai bianconeri. Il club ha rifiutato lo sconto dell’Atletico

Alvaro Morata non verrà riscattato dalla Juve. Questo è quanto sta emergendo nelle ultime ore, visto che i bianconeri non appaiono intenzionati ad accontentare le richieste dell’Atletico Madrid. Che pure aveva proposto uno sconto…

A riportare il retroscena è il Corriere dello Sport, che riferisce di come gli spagnoli avessero chiesto ben 9 milioni in meno rispetto ai 35 inizialmente pattuiti. Ma la Juve non ha voluto sentire storie: sopra i 15 milioni non ci sarà alcuna offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.