Morata Juve, tra rilancio e riscatto dall'Atletico: idea chiara di Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, tra rilancio e riscatto dall’Atletico: idea chiara di Allegri

Pubblicato

su

Morata Juve, tra rilancio e riscatto dall’Atletico: idea chiara di Allegri sull’attaccante spagnolo. Ecco le novità

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha incentrato il suo focus su Alvaro Morata. L’obiettivo di Massimiliano Allegri è quello di rilanciare l’attaccante spagnolo, riportandolo sui livelli dello scorso anno in cui, con Andrea Pirlo, sfondò il tetto dei 20 gol.

Missione rilancio da iniziare subito, a partire dalla trasferta contro il Napoli. A fine 2021/22, poi, il club si ritroverà ad esaminare le pratiche con l’Atletico Madrid: dopo due anni di prestito oneroso da 10 milioni, serviranno 35 milioni di euro per il riscatto. Una montagna da scalare, ma con i Colchoneros si può trattare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.