Morata Juve, il terzo ritorno non si fa: pronto il rinnovo con l'Atletico
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, il terzo ritorno non si fa: pronto il rinnovo con l’Atletico

Pubblicato

su

Morata Juve, il terzo ritorno non si fa: pronto il rinnovo con l’Atletico. L’attaccante spagnolo prolungherà per altre 2 o 3 stagioni

Morata è ad un passo dal rinnovo di contratto con l’Atletico Madrid. A scriverlo è As, secondo cui l’attaccante avrebbe deciso di prolungare il rapporto in scadenza nel 2024 per altre 2 o 3 stagioni, anche se a ribasso e nonostante le sirene milionarie arrivata da Arabia e Stati Uniti.

Lo spagnolo è contento di restare e anche la dirigenza dell’Atletico Madrid ha intenzione di puntare su di lui. Nei giorni scorsi si erano diffuse le voci di un possibile ritorno alla Juve e di un interesse del Milan, ma il ritorno in Italia sembra ormai definitivamente sfumato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.