Morata, rinnovo del prestito con sconto? La Juve contatta l'Atletico Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata, rinnovo del prestito con sconto? La Juve contatta l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Alvaro Morata potrebbe rimanere un altro anno alla Juve se l’Atletico decidesse di effettuare uno sconto sul rinnovo del prestito

Il futuro di Alvaro Morata non è ancora deciso. Nessun riscatto a 45 milioni da parte della Juve, ma il club bianconero vorrebbe comunque tentare di tenerlo, magari con uno sconto da parte dell’Atletico Madrid: il rinnovo del prestito, infatti, è fissato a 10 milioni.

Come spiega il Corriere di Torino, lo spagnolo vorrebbe restare alla Juventus e gli stessi colchoneros sanno che se dovesse tornare, sarebbe poi da trovare una nuova soluzione. I bianconeri potrebbero dunque chiedere all’Atletico di abbassare la cifra a 7-8 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.