Morata Juve, riscatto in bilico: TUTTE le possibili soluzioni per il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, riscatto sempre più in bilico: TUTTE le possibili soluzioni per il futuro

Pubblicato

su

Morata Juve, il riscatto dall’Atletico è sempre più in bilico: TUTTE le possibili soluzioni per il futuro dello spagnolo

È sempre più in bilico il futuro di Alvaro Morata, tutt’altro che sicuro di avere un posto nella Juventus 2022-23. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come per lo spagnolo possano aprirsi ora diverse strade.

L’interazione della Juve è quella di trovare un accordo con l’Atletico Madrid per un riscatto a cifre inferiori rispetto ai 35 milioni pattuiti. La volontà di Alvaro è quella di rimanere a Torino, ma in caso di mancato accordo potrebbe cambiare aria: nessuno spazio per lui a Madrid, per Morata si potrebbero riaprire le piste Arsenal e Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.