Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, pericolo per il riscatto: clamorosa beffa in arrivo? Ultime

Pubblicato

su

Morata Juve, pericolo per i bianconeri nel riscatto dell’attaccante spagnolo. In arrivo una clamorosa beffa? Le ultime notizie

Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro di Alvaro Morata è ancora tutto da scrivere. La Juve è titubante sul riscatto, vista la volontà di abbassare la cifra destinata nelle casse dell’Atletico Madrid, mentre altri club hanno idee diverse.

Tra questi c’è l’Arsenal, che sarebbe disposto a spendere 30 milioni per far suo il cartellino del numero 9 e strapparlo così ai bianconeri. Al momento, però, si respira una cauta fiducia: il giocatore ha infatti già annunciato di voler rimanere a Torino e che questa sarà la sua scelta principale. Ma si sa, il mercato non dorme mai…

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.