Morata Juve, riscatto con lo sconto? Allegri spinge per tenerlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata-Juve, riscatto con lo sconto? Allegri spinge per tenerlo

Pubblicato

su

Morata Juve, riscatto con lo sconto? Allegri spinge per tenere l’attaccante spagnolo che ha caratteristiche uniche nella rosa

Massimiliano Allegri, sottolinea Tuttosport, stravede per Morata che considera unico. Ha qualità che vanno ben oltre quella di gonfiare la rete altrui e tra i due c’è un feeling speciale e duraturo. Alvaro si muove senza palla e non corre mai a vuoto, una caratteristica che il tecnico sta cercando di trasferire anche ad altri elementi della rosa. 

Per riscattarlo dall’Atletico, dopo i 20 milioni già spesi per il prestito biennale, ne servono altri 35. Possibile che le due società posso ridiscutere la cifra quando sarà arrivato il momento giusto. Alvaro a Torino sta bene e Allegri è il suo più grande sponsor.

LIVE CONTINASSA LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO MATTUTINO E DAL MERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.