Morata Juve, idea ritorno non ancora tramontata: cosa convince il club a puntare su di lui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, idea ritorno non ancora tramontata: cosa convince il club a puntare su di lui

Pubblicato

su

Morata Juve, l’idea di un ritorno in bianconero non è ancora tramontata: ecco cosa convince il club a puntare sullo spagnolo

C’è anche il profilo di Alvaro Morata tra quelli tenuti sotto controllo dalla Juve in vista della prossima estate, quando servirà necessariamente puntellare l’attacco con nuovi rinforzi.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’idea dell’ennesimo ritorno dello spagnolo sarebbe dovuta alla sua duttilità, che lo porterebbe a fare indifferentemente la punta centrale ma anche giocare accanto a Vlahovic. Resta però da capire se l’Atletico lo lascerà partire e se lui stesso sarà disposto a ridursi l’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.