Morata Juve, c'è il ritorno di fiamma. Pronto al sacrificio per tornare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, c’è il ritorno di fiamma. Pronto al sacrificio per tornare

Pubblicato

su

Morata Juve, nuovo ritorno di fiamma con l’attaccante spagnolo, disposto anche a fare sacrifici pur di tornare in bianconero

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, quello di Alvaro Morata sarebbe uno dei nomi tenuti in considerazione in casa Juventus in caso di addio di Dusan Vlahovic nei prossimi mesi.

Lo spagnolo è in rotta con l’Atletico, che potrebbe decidere di lasciarlo partire gratis pur di farlo andare via. Lo spagnolo, dal canto suo, sarebbe disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di favorire un ritorno per almeno tre anni, evitando altri traslochi e chiudendo così la sua carriera in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.