Morata Juve, SCAMBIO possibile per il nuovo ritorno. Ma OCCHIO a due club di Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, SCAMBIO possibile per il nuovo ritorno. Ma OCCHIO a due club di Serie A

Pubblicato

su

Morata Juve, scambio possibile per l’ennesimo ritorno in bianconero dello spagnolo. Ma occhio anche a due club di Serie A

Come scrive Tuttosport, le recenti dichiarazioni di Alvaro Morata potrebbero portarlo alla definitiva rottura con l’Atletico Madrid. Lo spagnolo lascerebbe volentieri la Liga per riabbracciare la Juve, che sta seriamente pensando al suo ritorno per completare l’attacco.

Possibile lo scambio con Moise Kean, già a gennaio trattato dai colchoneros e ora nuovamente in uscita dai bianconeri. Attenzione, però, alla concorrenza di due club di Serie A: la Roma, che avrebbe già fatto partire i contatti per l’arrivo del centravanti, e il Milan, in cerca del sostituto di Giroud.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.