Morata Juve, c'è un club dietro al "no" dell'Atletico allo sconto sul riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, c’è un club dietro al “no” dell’Atletico allo sconto sul riscatto. Ultime

Pubblicato

su

Morata resta alla Juve? C’è un nuovo club dietro al “no” dell’Atletico Madrid allo sconto per il riscatto dello spagnolo

Resta ancora da definire il futuro di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, che si è rilanciato negli ultimi mesi dopo l’arrivo a Torino di Dusan Vlahovic, non è certo di far parte della rosa bianconera della prossima stagione.

La Juve starebbe lavorando con l’Atletico Madrid nella speranza di trovare uno sconto sul riscatto ma, dietro al no dei Colchoneros, ci sarebbe un terzo club. Si tratta dell’Arsenal, pronto a convincere Alvaro a tornare in Premier League. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.