Morata Juve, Simeone: «Tutti qui hanno una speranza» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata Juve, Simeone svela: «Tutti qui hanno una speranza» – VIDEO

Pubblicato

su

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa dopo il Getafe di Morata, obiettivo della Juve

Intervenuto in conferenza stampa dopo Getafe Atletico Madrid, Diego Simeone ha parlato così di Alvaro Morata, obiettivo della Juve. Le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Non sono il proprietario del club, sono solo l’allenatore, però posso dirvi che Morata sta molto bene, sta facendo un lavoro straordinario, e tutti quanti qui sperano che possa rimanere con noi, è chiaro. Penso che tutti i calciatori abbiano bisogno di trovare fiducia per poter fare cose importanti, Alvaro è arrivato con grande umiltà e con voglia di lavorare. Lo si vedeva dal primissimo giorno della preparazione, senza pretendere assolutamente nulla ma semplicemente sforzandosi di raggiungere lo stato di forma che abbiamo visto oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.