Morata a JTV: «Spezia pericoloso, non dobbiamo fare sbagli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata a JTV: «Spezia pericoloso, non dobbiamo fare sbagli»

Pubblicato

su

Morata ha parlato ai microfoni di JTV prima del fischio d’inizio di Juve Spezia. Le dichiarazioni dell’attaccante

Morata ha parlato ai microfoni di JTV prima del fischio d’inizio di Juve Spezia.

Le dichiarazioni dell’attaccante bianconero.

VITTORIA CON LA FIORENTINA – «Una vittoria porta positività, entusiasmo e voglia di continuare a vincere. Abbiamo messo subito la testa nel campionato dopo Champions e Coppa Italia»

SPEZIA – «E’ una partita difficile, questa squadra ha fatto grandissimi risultati contro grandi squadre. Serve una partita completa da parte nostra, senza il minimo sbaglio. Ogni partita è pericolosa. Il campionato italiano è cambiato tantissimo e tutte le squadre voglion far fvedere le loro idee e le loro caratteristiche. Sono sicuro che loro Vvngono qua per fare risultato, lo sappiamo. Noi dobbiamo far capire che siamo pronti fin dal primo minuto e che abbiamo voglia di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.