Morata Juve, si TAGLIA l'ingaggio solo per tornare! Ecco cosa può SUCCEDERE
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, si TAGLIA l’ingaggio solo per tornare! Ecco cosa può SUCCEDERE

Pubblicato

su

Morata Juve, lo spagnolo pronto a tagliarsi l’ingaggio per tornare in bianconero: ecco cosa può succedere in questi mesi

Con l’infortunio che terrà Milik ko per diverso tempo, la Juve è tornata sul mercato in cerca di un nuovo centravanti che possa fare le veci di Dusan Vlahovic. L’ultima idea porta all’ennesimo ritorno di Alvaro Morata, che sarebbe disposto a lasciare l’Atletico solamente per provare una nuova esperienza in bianconero.

Il giocatore non ha mai dimenticato Torino e vi torna volentieri spesso anche solo per trovare gli amici, ma con la famiglia prenderebbe in considerazione anche il tornarci a vivere. Come scrive Tuttosport, oltre ai 15 milioni di cartellino, anche l’ingaggio non sarebbe improponibile, visto che il giocatore sarebbe disposto ad un taglio per favorire l’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.