Morata Juve, ritorno possibile: è l'attaccante ideale per Thiago Motta. CIFRE e DETTAGLI
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, ritorno possibile: è l’attaccante ideale per Thiago Motta. CIFRE e DETTAGLI

Pubblicato

su

Morata Juve, ritorno possibile: è l’attaccante ideale per Thiago Motta. CIFRE e DETTAGLI dello spagnolo in uscita dall’Atletico Madrid

Il ritorno di Morata alla Juve nel corso del calciomercato estivo è possibile. A scriverlo è il Corriere dello Sport, spiegando i dettagli. A partire dai due segnali lanciati dall’attaccante in Spagna Italia. Il primo è stato l’abbraccio con Buffon prima del fischio d’inizio. Il secondo sono le parole che Morata ha detto in un’intervista (“L’importante era vincere, perché vincere è l’unica cosa che conta“).

Lo spagnolo si era già pubblicamente sfogato nei giorni scorsi lasciando intendere la volontà di dire addio all’Atletico Madrid. La Juve monitora la situazione consapevole che Alvaro, la cui famiglia è molto legata a Torino, sarebbe ben felice di ritornare. Il capitano delle Furie Rosse rappresenta anche l’attaccante ideale per Thiago Motta da affiancare a Vlahovic: tecnico e capace di dialogare con i compagni con qualità. L’operazione sarebbe conveniente anche dal punto di vista economico, visto che ha una clausola di 12 milioni. Su di lui ci sarebbe l’interesse anche di Milan e Roma. Dopo la fine dell’Europeo Morata incontrerà Simeone e prenderà una decisione definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.