Calciomercato Juve
Morata Juve, ritorno possibile: è l’attaccante ideale per Thiago Motta. CIFRE e DETTAGLI
Morata Juve, ritorno possibile: è l’attaccante ideale per Thiago Motta. CIFRE e DETTAGLI dello spagnolo in uscita dall’Atletico Madrid
Il ritorno di Morata alla Juve nel corso del calciomercato estivo è possibile. A scriverlo è il Corriere dello Sport, spiegando i dettagli. A partire dai due segnali lanciati dall’attaccante in Spagna Italia. Il primo è stato l’abbraccio con Buffon prima del fischio d’inizio. Il secondo sono le parole che Morata ha detto in un’intervista (“L’importante era vincere, perché vincere è l’unica cosa che conta“).
Lo spagnolo si era già pubblicamente sfogato nei giorni scorsi lasciando intendere la volontà di dire addio all’Atletico Madrid. La Juve monitora la situazione consapevole che Alvaro, la cui famiglia è molto legata a Torino, sarebbe ben felice di ritornare. Il capitano delle Furie Rosse rappresenta anche l’attaccante ideale per Thiago Motta da affiancare a Vlahovic: tecnico e capace di dialogare con i compagni con qualità. L’operazione sarebbe conveniente anche dal punto di vista economico, visto che ha una clausola di 12 milioni. Su di lui ci sarebbe l’interesse anche di Milan e Roma. Dopo la fine dell’Europeo Morata incontrerà Simeone e prenderà una decisione definitiva.