Morata fa dimenticare Suarez: 45 milioni per riscattarlo subito
Connettiti con noi

News

Morata fa dimenticare Suarez: 45 milioni per riscattarlo subito

Pubblicato

su

Morata si è già preso la Juventus: 45 milioni per riscattarlo subito. Il centravanti ha conquistato fiducia di Pirlo e tifosi

Sono bastate tre partite e altrettanti gol ad Alvaro Morata per conquistarsi la fiducia di Andrea Pirlo e dei tifosi della Juventus, che hanno facilmente dimenticato i flirt estivi con Luis Suarez ed Edin Dzeko.

Fabio Paratici dovrà decidere cosa fare dell’ex Atletico a fine stagione, tre opzioni sul tavolo: lasciare che Morata torni ai Colchoneros; riscattarlo per altri 45 milioni, pagabili in tre anni; prolungare il prestito fino al 30 giugno 2022 per altri 10 milioni.

Il terzo sembra di gran lunga lo scenario più probabile, con la Juve che sarebbe poi successivamente chiamata a versare 35 milioni (sempre dilazionato in tre anni) per il definitivo riscatto.

LEGGI ANCHE: Morata re di Champions: in lizza per il premio di giocatore della settimana

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.