Morata, continuano le critiche: Burger King lo trasforma in meme - FOTO
Connettiti con noi

News

Morata, continuano le critiche: Burger King lo trasforma in meme – FOTO

Pubblicato

su

Non si placano le critiche per Alvaro Morata in Spagna dopo le ultime prestazioni con la Nazionale all’Europeo. Burger King ne fa un meme

Continua il periodo complicato per Alvaro Morata in patria. Dopo il rigore sbagliato contro la Slovacchia sono aumentate le critiche degli spagnoli e l’account ufficiale di Burger King della Spagna ne ha fatto addirittura un meme.

L’immagine è stata condivisa su Twitter ed è diventata subito virale. «Quardo ordini un Whopper senza cetriolini e te lo serve Morata» il risultato? Un hamburger pieno di cetriolini, almeno secondo i social media manager della catena americana. Insomma, non una bella presentazione per l’attaccante spagnolo, che con la Spagna ora spera di rifarsi nella fase a eliminazione diretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.