Morata scrive a McKennie e Kaio Jorge: messaggio dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Morata scrive a McKennie e Kaio Jorge: messaggio dell’attaccante della Juventus

Pubblicato

su

Morata scrive a McKennie e Kaio Jorge: messaggio dell’attaccante della Juventus per i due calciatori infortunati. Ecco cosa ha scritto

Giornata da dimenticare quella di ieri per la Juve in chiave infortuni. Stop di circa 8 settimane per Weston McKennie dopo la frattura al piede sinistro rimediata col Villarreal; stagione finita, invece, per Kaio Jorge, infortunatosi nel match con la Juventus U23.

Tra i messaggi di vicinanza ai due giocatori spicca quello di Alvaro Morata. L’attaccante ha scritto due dediche nelle sue Instagram stories: “Forza fratello” il messaggio a Kaio Jorge, un cuore invece rivolto a McKennie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.