Morata non smentisce: «Ritorno alla Juve? Vediamo...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata non smentisce: «Ritorno alla Juve? Vediamo…»

Pubblicato

su

Alvaro Morata alimenta i sogni dei tifosi della Juventus. L’attaccante spagnolo prosegue la vacanza a Torino e non smentisce un ritorno

Prosegue la vacanza di Alvaro Morata e compagna a Torino. La sua presenza nel capoluogo piemontese ha riacceso le speranze dei tifosi juventini di rivedere l’attaccante spagnolo in maglia bianconera. L’ex Real Madrid è attualmente nello stesso hotel dove soggiorna la Nazionale italiana. Come riportato da Tuttosport, Morata alla stampa ha spiegato: «Siamo qui per partecipare a una festa di compleanno». La punta del Chelsea non ha escluso però un ritorno alla Juve: «La Juve? Vediamo, per ora non so nulla del mio futuro… In questo momento penso soltanto alle vacanze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.