Morata papà, è nata Bella! Paura per Alice: «È in terapia intensiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata papà, è nata Bella! Paura per Alice: «È in terapia intensiva»

Pubblicato

su

Morata papà, è nata Bella! Paura per Alice: «È in terapia intensiva». Il messaggio dell’ex attaccante della Juventus

Attraverso il proprio profilo Instagram, Alvaro Morata ha annunciato la nascita della figlia Bella. L’ex Juve, però, ha comunicato anche che sua moglie, Alice Campello, ha avuto delle complicazioni tali da portarla in terapia intensiva. Di seguito riportato il messaggio del giocatore dell’Atletico Madrid.

PAROLE – «Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non metteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente.
Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.