Morata sugli episodi di razzismo: «Situazioni che vanno punite» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata contro gli episodi di razzismo: «Situazioni che vanno punite» – FOTO

Pubblicato

su

Alvaro Morata ha commentato gli episodi di razzismo di cui si sono resi protagonisti i tifosi inglesi a Wembley. Le sue parole

Alvaro Morata, con una storia sul suo profilo Instagram, ha commentato gli episodi di razzismo avvenuti a Wembley dopo la finale vinta dall’Italia. I tifosi inglesi si sono infatti sfogati sui tre giocatori che hanno sbagliato i rigori.

Il commento dell’attaccante della Juventus: «Non capisco come in un periodo in cui la popolazione mondiale ha sofferto una pandemia, ci siano ancora episodi di questo ripo. L’odio e il razzismo devono essere puniti. Non solo nel calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.