Morata: «Gennaio mese difficile, ora sento fiducia. Vlahovic? Tra i più forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata a Dazn: «Gennaio mese difficile, ora sento fiducia. Vlahovic? Tra i più forti»

Pubblicato

su

Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le parole del numero 9 della Juve.

MOMENTO – «Sono contento perchè penso che abbiamo ritrovato quello che c’è mancato, queste sensazioni, questa carica. Ho passato un mese senza sapere il mio futuro, poi la società mi ha detto che avevano tanta fiducia in me, è questo è molto importante. Quello che è successo è successo, ora sono qua e so che ho la fiducia di mister e società, così come quella dei tifosi come si è visto quando mi hanno sostituito. Sono contento dei tre punti, per la partita e per la solidità che abbiamo ritrovato».

FIDUCIA – «Penso che in qualsiasi situazione qualsiasi persona ha bisogno di avere fiducia e sentirsi importante. Questi sono tre punti molto importanti che mettiamo nel nostro zaino e andiamo avanti, siamo la Juve e dobbiamo puntare in alto».

VLAHOVIC – «Abbiamo preso uno degli attaccanti più forti al mondo che può avere davanti a sè una carriera meravigliosa. Io sono contento perchè sa fare tutto, anche con Paulo ha una bella intesa. Bisogna solo lavorare per capirci ancora meglio».

CAMBIAMENTI – «Ora devo fare un lavoro diverso, non devo proteggere più i palloni. Io sono contento di essere qui, aono contento se la mia squadra vince anche se non gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.