Morata a Sky: «Dispiaciuti per il risultato, ma oggi siamo più consapevoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata a Sky: «Dispiaciuti per il risultato, ma oggi siamo più consapevoli»

Pubblicato

su

Morata a Sky: «Dispiaciuti per il risultato, ma oggi siamo più consapevoli» ha detto l’attaccante spagnolo

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alvaro Morata ha parlato così dopo il pareggio contro il Villarreal. Di seguito le parole dell’attaccante della Juve.

PARTITA – «Siamo dispiaciuti, era una partita che potevamo vincere dopo un grande primo tempo. Abbiamo ritrovato compattezza, spirito di lotta e sacrificio. In nessun momento ci siamo rivelati vulnerabili, e questo si vede. Bisogna pedalare, consapevoli che abbiamo ritrovato compattezza e spirito di sacrificio».

VLAHOVIC – «Sono più convinto, è vero. Stasera ho avuto anche occasioni per fare gol ma non ho rimpianti. C’è tanta crescita, dagli allenamenti a come stiamo tra di noi. Dobbiamo lavorare perche è molto complicato vincere in Champions ma è altrettanto complicato vincere contro di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.