Morata, messaggio alla Spagna dopo il gol: cos'ha detto l'ex Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata, messaggio alla Spagna dopo il gol vittoria: cos’ha detto l’ex Juve

Pubblicato

su

Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid e della Spagna, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo il gol vittoria col Portogallo

Nel post Portogallo Spagna, terminata 1-0 grazie al suo gol nel finale che è valso il passaggio alle Finals di Nations League, Alvaro Morata ha rilasciato queste dichiarazioni.

PAROLE «Ci sarà tempo per pensare al futuro e al Mondiale, ora è giusto che chi ha la fortuna di essere qui si goda questo momento. Nelle ultime due competizioni ci siamo sempre stati e ci sono scappate per dei dettagli. L’Europeo ai rigori e la scorsa Nations League persa in finale. Ora bisogna preparare il futuro nel miglior modo possibile e oggi godercela perché non è facile vincere qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.