Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata esulta: «Devi lavorare molto nel club per avere queste opportunità»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Alvaro Morata, attaccante della Juve, ha parlato dopo il gol decisivo con la Svezia che ha portato la Spagna al Mondiale

Intervistato nel post partita di Spagna Svezia, Alvaro Morata ha parlato così del gol che portato la sua Nazionale al Mondiale.

SPAGNA AL MONDIALE«Questa è una grande notizia per noi. La strada da percorrere è lunga ma ogni volta ci sono delle convocazioni c’è più tensione, più emozione. Non devi festeggiare più del necessario. La Spagna deve essere in tutti i Mondiali. Ogni partita è difficile: tutte queste squadre sono molto ben organizzate. Non esiste una partita facile e siamo molto contenti. Avevo bisogno di qualificarmi e vincere. Siamo un grande gruppo e meritiamo di essere al Mondiale. Sicuramente ci sarà una grande squadra che potrebbe vincere il Mondiale e sarà esclusa. È difficile andare a giocare nei posti dove siamo andati a giocare. Siamo felici perché ci saremo. Devi lavorare sodo al club per avere questa opportunità. Abbiamo sofferto tutti insieme. Quando questo accade è molto difficile per noi perdere».