Retroscena Morata: il vero motivo per cui non rende più! Colpa di Vlahovic
Connettiti con noi

News

Retroscena Morata: il vero motivo per cui non rende più! Colpa di Vlahovic

Pubblicato

su

Retroscena Morata: il vero motivo per cui non rende più! Colpa delle voci su Vlahovic che non lasciano sereno per il futuro

Secondo Tuttosport il downgrade improvviso delle prestazioni di Alvaro Morata non sarebbero solo dovute ala stanchezza. Il suo momento no è anche psicologico: le continue voci di mercato su Vlahovic non lo rasserenano perché sente il suo futuro in bianconero a forte rischio.

Ha influito anche l’infortunio che lo ha tenuto fuori con Chelsea e Torino, soprattutto per la fatica di rimettersi a pari condizioni coi compagni. Ciò nonostante Allegri continua a dargli fiducia e spera si risvegli in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.