Morata, escluso il riscatto a 45 milioni. Due vie per il futuro di Alvaro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata, escluso il riscatto a 45 milioni. Due vie per il futuro di Alvaro

Pubblicato

su

Alvaro Morata non verrà riscattato per 45 milioni al termine della stagione. Per il futuro dello spagnolo si aprono due vie

Non è un bottino negativo quello di Alvaro Morata alla Juve. Nell’anno del suo ritorno in bianconero, lo spagnolo ha segnato 17 reti in 37 gare. 3 gol e raggiungerebbe il suo record in carriera di 20 reti, ottenuto con la maglia del Real Madrid.

Non è stata dunque una stagione positiva ma questo non cambia la realtà dei fatti: la Juve non lo riscatterà quest’estate per 45 milioni. Possibile il rinnovo del prestito, anche perché Alvaro non vuole tornare all’Atletico Madrid e resterebbe invece molto volentieri a Torino. In caso di addio, invece, occhi su Milik o Kean.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.