Morata, niente riscatto ma possibile permanenza: 12 gare per convincere
Connettiti con noi

News

Morata, niente riscatto ma possibile permanenza: 12 gare per convincere Pirlo

Pubblicato

su

Alvaro Morata e il futuro con la Juve ancora da definire. Niente riscatto, ma potrebbe restare comunque: le ultime

12 gare per convincere Pirlo e decidere il suo futuro. Dopo un ottimo inizio, Alvaro Morata sta vivendo un periodo di stallo. La decisione della Juve dipenderà da cosa farà in questo finale di stagione: ai bianconeri servono i suoi gol e a lui serve segnare per sperare di rimanere. Lo spagnolo ha le idee chiare: vuole restare a Torino, ma tutto dipende dalla decisione della società.

Come rivela Tuttosport, la Juve non vuole riscattare l’attaccante: troppi i 45 milioni che dovrebbe versare all’Atletico. L’idea sarebbe quella di rinnovare il prestito per un’altra stagione a 10 milioni e riscattarlo eventualmente nel 2022 per 35. Le altre idee per l’attacco sono Kean e Aguero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.