Morata torna in Italia, il giocatore ha già deciso: la possibile destinazione dell'ex Juve
Connettiti con noi

News

Morata torna in Italia, il giocatore ha già deciso: la possibile destinazione dell’ex Juve

Pubblicato

su

Morata torna in Italia, il giocatore ha già deciso: la possibile destinazione dell’ex Juve che vuole giocare di nuovo in Serie A

Milan ora sposta il proprio focus di calciomercato e si concentra sulla ricerca di un centravanti. I nomi sono diversi, ma tra quelli in cima alla lista c’è Alvaro Morata, secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Per il giocatore non è necessaria alcuna trattativa: avendo la clausola da 10 milioni, basta il pagamento di questa per farlo sbarcare a Milano. L’ex Juventus ha espresso il proprio gradimento all’affare, lui che in Italia vuole tornarci. Ora spetta al Milan decidere chi sarà il nuovo centravanti rossonero che affiancherà Olivier Giroud.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.