Morata: «Ronaldo è uno zio colto che sa tutto. Una volta mi regalò...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata: «Ronaldo è uno zio colto che sa tutto. Una volta mi regalò…»

Pubblicato

su

Morata ha svelato alcuni aneddoti sul suo rapporto con Ronaldo dai tempi del Real Madrid fino alla Juve. Le dichiarazioni

Morata a Marca ha parlato del suo rapporto con Ronaldo dai tempi del Real Madrid fino alla Juve.

«Il mio rapporto con lui è sempre stato buono. È vero che quando eravamo a Madrid la differenza di età si notava un po’ di più. Ero più un ragazzino in molte cose. Ricordo che in una preseason mi ha regalato un iPhone e mi ha trattato alla grande. In quel momento volevo giocare con un altro partner per fare il massimo. Adesso gli parlo di tutto. Di cose che non puoi nemmeno immaginare. È uno zio molto colto, che racconta molti aneddoti. All’ultima cena di squadra si parlava di cibo e nutrizione e ci ha chiesto quale fosse il record di una persona senza mangiare. Nessuno lo sapeva e siamo rimasti sorpresi perché sa tutto. Gli piace leggere e imparare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.